

Invece di 71,71 €
Il 958 Santero Mix aperitivo è un prodotto innovativo e versatile da utilizzare per mix per cocktail. Viene realizzato con una base di vino a cui vengono aggiunte sapientemente le essenze di ben 16 erbe selezionate da Santero.
Dagli intensi aromi di erbe officinali, scorze di agrumi, spezie e rabarbaro, è un perfetto ingrediente per realizzare diversi cocktail da aperitivo.
Il Santero 958 Mix aperitivo non deve mai mancare sul bancone di ogni bartender, utile per realizzare dei cocktail i cui unici limiti sono la fantasia e la creatività.
È perfetto da abbinare a uno Spumante Extra-Dry Santero per preparare uno Spritz, oppure da utilizzare come ingrediente per realizzare versioni innovative di cocktail classici, come l'Americano, il Negroni, il Negroski o il Garibaldi.
Produttore:
Informazioni utili
Descrizione
Santero 958 Party Box
Il Pack è composto da:
Abbinamenti
Produttore
Santero nasce 1958 da un’idea dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero. E' situata nel cuore della zona vitivinicola più vocata del Piemonte, immersa tra le splendide colline delle Langhe a due passi dal Monferrato.
Una storia lunga oltre mezzo secolo, segnata dalla passione per la vigna, dalla sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino in tutte le sue declinazioni. Oggi l’azienda è una delle più all’avanguardia del settore, cercando di coniugare tradizione e innovazione.
Santero pone l’attenzione e la cura in ogni momento della filiera produttiva: dalla vendemmia, alla vinificazione fino alla fase dell’imbottigliamento.
Il tutto in una cantina completamente ristrutturata dove le tradizionali pratiche enologiche e moderne tecnologie si uniscono per dare vita a prodotti che fanno trend con un cuore antico dentro.
La capacità produttiva della cantina ha oltrepassato i 20 milioni di bottiglie annue e colloca la Santero tra i leader del mercato vinicolo italiano ed europeo.
L'azienda Santero è riuscita a traghettare il packaging dal passato alla modernità, rompendo un po' gli schemi del settore. Sono state create nuove bottiglie ed etichette con un’identità innovativa in grado di farsi notare e ammirare, connotando il prodotto con stile, eleganza e la contemporaneità propria della marca.
L'utilizzo di etichette, dalle forme e dai colori curate in ogni minimo dettaglio, hanno dato un'imprinting molto forte all'azienda nel panorama dei vini nazionali.