

Il Santero 958 Mimosa big logo è uno spumante aromatizzato all'arancia.
Un cocktail di emozioni: vino Moscato, mosto d'uva fermentato, succo di aranciae zucchero.
Un calice contraddistinto dal sapore dolce ma deciso, con sfumature gradevolmente aspre.
Il Mimosa big logo è da gustare a fine pasto insieme a leggeri dolci o con gustosi aperitivi in buona compagnia.
Produttore:
Formato: 0,75 l
Informazioni utili
Descrizione
Il Santero 958 Mimosa big logo è uno spumante aromatizzato all'arancia, dal sapore dolce ma deciso, con sfumature gradevolmente aspre.
Le sue bollicine animano un perlage finissimo e persistente, per un modo di bere fresco, giovane e unico.
Il Santero 958 Mimosa ha fatto dell'arancia la sua bandiera. Con questo spumante la tua estate non finirà mai.
Lo Spumante Santero 958 Mimosa è uno spumante semplice e unico nel suo genere.
L’arancia è il frutto del sole, il suo colore ci proietta nella stagione del divertimento: l’estate!
Abbinamenti
Produttore
Santero nasce 1958 da un’idea dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero. E' situata nel cuore della zona vitivinicola più vocata del Piemonte, immersa tra le splendide colline delle Langhe a due passi dal Monferrato.
Una storia lunga oltre mezzo secolo, segnata dalla passione per la vigna, dalla sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino in tutte le sue declinazioni. Oggi l’azienda è una delle più all’avanguardia del settore, cercando di coniugare tradizione e innovazione.
Santero pone l’attenzione e la cura in ogni momento della filiera produttiva: dalla vendemmia, alla vinificazione fino alla fase dell’imbottigliamento.
Il tutto in una cantina completamente ristrutturata dove le tradizionali pratiche enologiche e moderne tecnologie si uniscono per dare vita a prodotti che fanno trend con un cuore antico dentro.
La capacità produttiva della cantina ha oltrepassato i 20 milioni di bottiglie annue e colloca la Santero tra i leader del mercato vinicolo italiano ed europeo.
L'azienda Santero è riuscita a traghettare il packaging dal passato alla modernità, rompendo un po' gli schemi del settore. Sono state create nuove bottiglie ed etichette con un’identità innovativa in grado di farsi notare e ammirare, connotando il prodotto con stile, eleganza e la contemporaneità propria della marca.
L'utilizzo di etichette, dalle forme e dai colori curate in ogni minimo dettaglio, hanno dato un'imprinting molto forte all'azienda nel panorama dei vini nazionali.
Altri prodotti che potrebbero piacerti