Santero 958 Spumante dolce Rossini aromatizzato ai frutti rossi in lattina
Lo Spumante dolce Santero 958 Rossini è un cocktail aromatizzato ai frutti rossi, con base di mosto d'uva fermentato naturalmente, vino moscato, zucchero e succo di fragola.
Il Santero 958 Rossini ha un colore giallo paglierino con riflessi dorati, porta al naso un profumo intenso e avvolgente di fragola.
In bocca lo spumante dolce Santero 958 Rossini è aromatico, delicatamente dolce ed equilibrato.
Questo spumante Santero è ottimo con una macedonia di frutta e perfetto per accompagnare i dolci secchi e la pasticceria.
Produttore:
Santero
Formato: 250 ml
Informazioni utili
Descrizione
Il Santero 958 Rossini è uno spumante dolce aromatizzato ai frutti rossi, con base di mosto d'uva fermentato naturalmente, vino moscato, zucchero e succo di fragola.
In questo spumante dolce la fragola rossa, regina dei frutti rossi, è la protagonista.
Il Santero 958 Rossini è un mix di profumi e gusti che ricordano il frutto rosso, esaltati dalle bollicine che rendono questo cocktail aromatizzato il compagno ideale per le tue serate in compagnia.
Abbinamenti
Produttore
Santero
Santero nasce 1958 da un’idea dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero. E' situata nel cuore della zona vitivinicola più vocata del Piemonte, immersa tra le splendide colline delle Langhe a due passi dal Monferrato.
Una storia lunga oltre mezzo secolo, segnata dalla passione per la vigna, dalla sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino in tutte le sue declinazioni. Oggi l’azienda è una delle più all’avanguardia del settore, cercando di coniugare tradizione e innovazione.
Santero pone l’attenzione e la cura in ogni momento della filiera produttiva: dalla vendemmia, alla vinificazione fino alla fase dell’imbottigliamento.
Il tutto in una cantina completamente ristrutturata dove le tradizionali pratiche enologiche e moderne tecnologie si uniscono per dare vita a prodotti che fanno trend con un cuore antico dentro.
La capacità produttiva della cantina ha oltrepassato i 20 milioni di bottiglie annue e colloca la Santero tra i leader del mercato vinicolo italiano ed europeo.
L'azienda Santero è riuscita a traghettare il packaging dal passato alla modernità, rompendo un po' gli schemi del settore. Sono state create nuove bottiglie ed etichette con un’identità innovativa in grado di farsi notare e ammirare, connotando il prodotto con stile, eleganza e la contemporaneità propria della marca.
L'utilizzo di etichette, dalle forme e dai colori curate in ogni minimo dettaglio, hanno dato un'imprinting molto forte all'azienda nel panorama dei vini nazionali.