

Marama Origins Spiced Rum, è un invito a scoprire le origini di un territorio unico.
Le origini insolite di questo pregiato distillato ci avvicinano alla tradizione, al carattere e all’identità di un Paese unico, attraverso la scoperta di ingredienti autoctoni e specialità locali. Un viaggio che inizia con il legame indissolubile tra la dea del mare per eccellenza, la sirena, e la cintura di fuoco del Pacifico, una zona caratterizzata da frequenti terremoti ed eruzioni vulcaniche, che si estende per circa 40 000 km intorno all'oceano Pacifico; la forma ricorda grossolanamente un ferro di cavallo ed è caratterizzata dalla presenza di numerosissimi archi insulari (Polinesia, Filippine, Nuova Zelanda, Indonesia, Giappone ecc.), fosse oceaniche e catene montuose vulcaniche.
Produttore:
Formato: 0,70 l
Informazioni utili
Descrizione
Aspetto: liquido color ambra scuro, brillante.
Aroma: intenso aroma di spezie e Zenzero. Note leggermente dolci di prugne, uvetta, frutta secca e radice di galanga. Note legnose e sfumature vanigliate.
Sapore: spezie, leggermente dolce con un tocco finale speziato.
Sensazione alla deglutizione: fresco ma avvolgente, un leggero tocco amaro controbilanciato da una dolcezza delicata, rinfrescante e leggermente prolungata.