

Santero 958 insieme all'INTER Football Club Internazionale Milano, famoso club di calcio italiano, ha realizzato un'edizione limitata del suo spumante.
Il Santero 958 Inter Edition è uno spumante extra dry, ottenuto da vitigni a bacca bianca.
Quest'edizione limitata dello spumante Santero 958 Inter extra dry è grandiosa come aperitivo, da provare a tutto pasto.
Produttore:
Informazioni utili
Descrizione
Il Santero 958 Inter Edition è uno spumante extra dry ottenuto da vitigni a bacca bianca.
Questo spumante limited edition extra dry della linea Santero 958 prevede una prima fase di fermentazione. Dopo aver filtrato il mosto, segue una spumantizzazione secondo il metodo charmat.
Si presenta all’occhio con un color giallo paglierino scarico, quasi pallido con un perlage fine e persistente.
Il bouquet evidenzia note floreali e sentori di frutta fresca. il sapore, fresco e invitante, ha note fruttate.
Gusto fresco e accattivante, presenta note fruttate.
Il prezzo si riferisce alla singola bottiglia.
Questo prodotto viene realizzato con due grafiche diverse che verranno spedite in maniera casuale.
Non è possibile scegliere la versione da ricevere.
Abbinamenti
Produttore
Santero nasce 1958 da un’idea dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero. E' situata nel cuore della zona vitivinicola più vocata del Piemonte, immersa tra le splendide colline delle Langhe a due passi dal Monferrato.
Una storia lunga oltre mezzo secolo, segnata dalla passione per la vigna, dalla sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino in tutte le sue declinazioni. Oggi l’azienda è una delle più all’avanguardia del settore, cercando di coniugare tradizione e innovazione.
Santero pone l’attenzione e la cura in ogni momento della filiera produttiva: dalla vendemmia, alla vinificazione fino alla fase dell’imbottigliamento.
Il tutto in una cantina completamente ristrutturata dove le tradizionali pratiche enologiche e moderne tecnologie si uniscono per dare vita a prodotti che fanno trend con un cuore antico dentro.
La capacità produttiva della cantina ha oltrepassato i 20 milioni di bottiglie annue e colloca la Santero tra i leader del mercato vinicolo italiano ed europeo.
L'azienda Santero è riuscita a traghettare il packaging dal passato alla modernità, rompendo un po' gli schemi del settore. Sono state create nuove bottiglie ed etichette con un’identità innovativa in grado di farsi notare e ammirare, connotando il prodotto con stile, eleganza e la contemporaneità propria della marca.
L'utilizzo di etichette, dalle forme e dai colori curate in ogni minimo dettaglio, hanno dato un'imprinting molto forte all'azienda nel panorama dei vini nazionali.
Altri prodotti che potrebbero piacerti