Santero 958 Spumante Blue baby dolce
Lo spumante Santero 958 Blue baby dolce ha un perlage fine e persistente, dal profumo aromatico, ricco di sentori floreali e fruttati.
La caratteristica che rende il Santero 958 unico è il suo colore blu
Il Santero 958 Blue dolce è lo spumante ideale per chi prende la vita in modo informale, lontano dalle convenzioni ed in piena libertà.
Indicato come aperitivo o per accompagnare il pasto.
Produttore:
Santero
Formato: 200 ml
Informazioni utili
Descrizione
Il Santero 958 Blue baby dolce è lo spumante tra le ultime innovazioni di casa Santero.
Uno spumante dal colore blu metallizzato, unico e accattivante.
Sensazione
Al naso si avvertono sentori profondi di caramella balsamica e fragola, che lasciano spazio a cenni di tè nel finale.
Al palato è gradevolmente dolce, fresco e scorrevole.
Abbinamenti
Produttore
Santero
Santero nasce 1958 da un’idea dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero. E' situata nel cuore della zona vitivinicola più vocata del Piemonte, immersa tra le splendide colline delle Langhe a due passi dal Monferrato.
Una storia lunga oltre mezzo secolo, segnata dalla passione per la vigna, dalla sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino in tutte le sue declinazioni. Oggi l’azienda è una delle più all’avanguardia del settore, cercando di coniugare tradizione e innovazione.
Santero pone l’attenzione e la cura in ogni momento della filiera produttiva: dalla vendemmia, alla vinificazione fino alla fase dell’imbottigliamento.
Il tutto in una cantina completamente ristrutturata dove le tradizionali pratiche enologiche e moderne tecnologie si uniscono per dare vita a prodotti che fanno trend con un cuore antico dentro.
La capacità produttiva della cantina ha oltrepassato i 20 milioni di bottiglie annue e colloca la Santero tra i leader del mercato vinicolo italiano ed europeo.
L'azienda Santero è riuscita a traghettare il packaging dal passato alla modernità, rompendo un po' gli schemi del settore. Sono state create nuove bottiglie ed etichette con un’identità innovativa in grado di farsi notare e ammirare, connotando il prodotto con stile, eleganza e la contemporaneità propria della marca.
L'utilizzo di etichette, dalle forme e dai colori curate in ogni minimo dettaglio, hanno dato un'imprinting molto forte all'azienda nel panorama dei vini nazionali.