Bicchiere Santero 958 rosso a forma di calice
Il calice rosso della linea Santero 958 è un bicchiere che mostra chiaramente come l'azienda Santero sia riuscita a traghettare il packaging dal passato alla modernità.
Santero è riuscita a creare un’identità innovativa in grado di farsi notare e ammirare, senza tradire la tradizionalità, connotando il prodotto con stile, eleganza e la contemporaneità propria della marca.
Produttore:
Santero
Informazioni utili
Descrizione
Con il Calice Santero 958 rosso è subito festa! Questo bicchiere è ideale per brindare con tutti i vini, spumanti e cocktail di questa fantastica cantina.
Il bicchiere Santero 958 rosso è realizzato in plastical Tritan, un innovativo polimero, privo delle dannose componenti del policarbonato (la comune plastica), quali i bisfenoli (BPA) e riciclabile al 100%.
L'immagine del bicchiere è puramente indicativa, potrebbe non rispecchiare il colore e le caratteristiche del prodotto.
Produttore
Santero
Santero nasce 1958 da un’idea dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero. E' situata nel cuore della zona vitivinicola più vocata del Piemonte, immersa tra le splendide colline delle Langhe a due passi dal Monferrato.
Una storia lunga oltre mezzo secolo, segnata dalla passione per la vigna, dalla sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino in tutte le sue declinazioni. Oggi l’azienda è una delle più all’avanguardia del settore, cercando di coniugare tradizione e innovazione.
Santero pone l’attenzione e la cura in ogni momento della filiera produttiva: dalla vendemmia, alla vinificazione fino alla fase dell’imbottigliamento.
Il tutto in una cantina completamente ristrutturata dove le tradizionali pratiche enologiche e moderne tecnologie si uniscono per dare vita a prodotti che fanno trend con un cuore antico dentro.
La capacità produttiva della cantina ha oltrepassato i 20 milioni di bottiglie annue e colloca la Santero tra i leader del mercato vinicolo italiano ed europeo.
L'azienda Santero è riuscita a traghettare il packaging dal passato alla modernità, rompendo un po' gli schemi del settore. Sono state create nuove bottiglie ed etichette con un’identità innovativa in grado di farsi notare e ammirare, connotando il prodotto con stile, eleganza e la contemporaneità propria della marca.
L'utilizzo di etichette, dalle forme e dai colori curate in ogni minimo dettaglio, hanno dato un'imprinting molto forte all'azienda nel panorama dei vini nazionali.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Altri prodotti che potrebbero piacerti