

Il nostro whisky Bunnahabhain 40 anni è una festa di frutta tropicale, bacche e cremoso caramello fiorisce in quercia dolce, vaniglia e noci tostate. Questo è un whisky scozzese single malt da vedere veramente.
Quattro lunghi decenni sono passati mentre questo prezioso whisky maturava lentamente e silenziosamente all'interno dei nostri magazzini in riva al mare. In effetti, le botti in cui questo whisky stava maturando erano quasi dimenticate, fino a quando il nostro team di miscelazione non le ha scoperte durante la revisione dei registri del magazzino. Provenienti dal leggendario commerciante di vini e liquori, J.G Turney, queste botti hanno ospitato questo splendido whisky negli ultimi quarant'anni.
Produttore:
Formato: 0,70 l
Informazioni utili
Descrizione
Note di degustazione
Colore Ricco oro limone
Naso Sentori di frutta tropicale, banana, frutti di bosco, caramello cremoso, vaniglia, ricca nocciola e delicato rovere dolce.
Palato Malto dolce, caramello cremoso, vaniglia, bacche cremose, con sentori di noci tostate, frutta tropicale, banana e ananas.
Finire Lungo, dolce e fruttato.
Produttore
Situato alla fine di una piccola strada a binario unico, sulle rive del Sound of Islay, Bunnahabhain è noto per i suoi dintorni spettacolari e per il delizioso whisky Islay Single Malt non torbato.